L'ANGOLO DI PARADISO DELLE SCRITARATE "2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti.88
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio a tutte!!!! :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :nuvoletta: che caldooo...qui ci vuole un....

    pirulo-tropical

    motta.0.pirulo-ghiacciolo-2010.05.11.15.03.24.95836_base

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sorveglianti
    Posts
    11,817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raggio @ 23/7/2013, 17:52) 
    eccomi meraviglie datemi buone notizie che mi servono per attizzare i raggiiiiiiiiiiiiiiii zacc zacc zacc :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
    ciao monella mia speciale adorata del mio cuore :cuore: :cuore:

    Ciaooooo mammina :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: che cosa vuoi sentirti dire? :olè: che il gally ha confermato che è sicurissimo che si sposaaa :olè:

    CITAZIONE (marti.88 @ 23/7/2013, 18:06) 
    buon pomeriggio a tutte!!!! :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :nuvoletta: che caldooo...qui ci vuole un....

    pirulo-tropical

    (IMG:http://images.style.it/interactive/img/dat....95836_base.jpg)


    Ciao marty :bacio: :bacio:
     
    Top
    .
  3. marti.88
     
    .

    User deleted


    mamminaaaa amore mio :cuore: :cuore: :cuore: queste sono tutte per te gif :abbraccio.gif:

    ciaoo melaaa :bacio: :bacio: :bacio:
     
    Top
    .
  4. marti.88
     
    .

    User deleted


    devo andare!un abbraccio grande a tutte :abbraccio.gif:
     
    Top
    .
  5. raggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marti.88 @ 23/7/2013, 18:06) 
    buon pomeriggio a tutte!!!! :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :nuvoletta: che caldooo...qui ci vuole un....

    pirulo-tropical

    (IMG:http://images.style.it/interactive/img/dat....95836_base.jpg)


    monella gnammmmm lo gradiscooooooooooooo... bono colorato e fresco proprio quello che ci vuole .. :hihihi: :hihihi:

    CITAZIONE (marti.88 @ 23/7/2013, 18:24) 
    mamminaaaa amore mio :cuore: :cuore: :cuore: queste sono tutte per te gif :abbraccio.gif:

    ciaoo melaaa :bacio: :bacio: :bacio:

    grazie amore le ciliegie per la pressione bassa sono un toccasana :ehi tu: :ehi tu: :ehi tu:
     
    Top
    .
  6. raggio
     
    .

    User deleted


    ciao meraviglie cena di lavoro ....spero di vedere i festeggiamenti pe ril nostro compleanno fin da qui e sicuramente saranno esplosivoallegri folli e pazzi come noiiiiiiiiiiiiiii.... non fate le brave e a tutta scostumatezzaaaaaaaaaaaa :trottola: :trottola: :trottola: :trottola: :cuore: :fuochi: :fuochi: :fuochi:
    ciao monella mia speciale adorata del mio cuore :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  7. unicoamore
     
    .

    User deleted


    Buonaseraaaaaaa a tutte :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    223,797
    Location
    Nuvoletta rosa

    Status
    Online
    ciao a tutte ....tornata su che erano quasi le nove dalla spiaggia ...sistemo preparo per domani e torno :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    Top
    .
  9. Corynna
     
    .

    User deleted


    Seraa :bacio:



    Buonasera a tutte, un passaggio veloce per un saluto e per dirvi che le due serate in Sicilia il 24 al bcool beach e il 25 che ancora non era stata comunicata, non ci saranno causa scarsa serietà e professionalità di alcune persone (Gianluca Russotti). Mi dispiace per tutte le persone che avevano programmato di venire, spero ci siano presto altre occasioni per incontrarci. Un bacio a tutte, Cristian Gallella
     
    Top
    .
  10. Mary·c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corynna @ 23/7/2013, 21:29) 
    Seraa :bacio:



    Buonasera a tutte, un passaggio veloce per un saluto e per dirvi che le due serate in Sicilia il 24 al bcool beach e il 25 che ancora non era stata comunicata, non ci saranno causa scarsa serietà e professionalità di alcune persone (Gianluca Russotti). Mi dispiace per tutte le persone che avevano programmato di venire, spero ci siano presto altre occasioni per incontrarci. Un bacio a tutte, Cristian Gallella

    noooooooooooooooooooooooooo.... :o:

    buonasera a tutte :bacio: :bacio:
     
    Top
    .
  11. unicoamore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby65 @ 23/7/2013, 21:26)
    ciao a tutte ....tornata su che erano quasi le nove dalla spiaggia ...sistemo preparo per domani e torno :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Fabyyyy :cuore: :cuore: tante coccole a Marcolino :wub: :wub: :bacio: :bacio:
    CITAZIONE (Corynna @ 23/7/2013, 21:29) 
    Seraa :bacio:



    Buonasera a tutte, un passaggio veloce per un saluto e per dirvi che le due serate in Sicilia il 24 al bcool beach e il 25 che ancora non era stata comunicata, non ci saranno causa scarsa serietà e professionalità di alcune persone (Gianluca Russotti). Mi dispiace per tutte le persone che avevano programmato di venire, spero ci siano presto altre occasioni per incontrarci. Un bacio a tutte, Cristian Gallella

    Cucciolaaaaaaaaaaaaa :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    Gif%20Animata%20Amore%20(1)

    CITAZIONE (Mary·c @ 23/7/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (Corynna @ 23/7/2013, 21:29) 
    Seraa :bacio:



    Buonasera a tutte, un passaggio veloce per un saluto e per dirvi che le due serate in Sicilia il 24 al bcool beach e il 25 che ancora non era stata comunicata, non ci saranno causa scarsa serietà e professionalità di alcune persone (Gianluca Russotti). Mi dispiace per tutte le persone che avevano programmato di venire, spero ci siano presto altre occasioni per incontrarci. Un bacio a tutte, Cristian Gallella

    noooooooooooooooooooooooooo.... :o:

    buonasera a tutte :bacio: :bacio:

    Amore mio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    grazie_3


    D'esistere.................................................
     
    Top
    .
  12. Corynna
     
    .

    User deleted


    Assuntinaaaaaaa :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    Faby :cuore: :nuvoletta: :nuvoletta:
     
    Top
    .
  13. Mary·c
     
    .

    User deleted


    Messo il messaggio qui
    http://lescritarateragazzedelmuretto.forum....it/?t=66544426
     
    Top
    .
  14. marilu'1
     
    .

    User deleted


    buonasera!!!!!! :nuvoletta: :nuvoletta: :nuvoletta: :nuvoletta:

    bacini ai nostri bimbi :nuvoletta: :nuvoletta:

    ho visto le immagini del royal baby con i suoi genitori e mi sono commossa.....sono tenerissimi
     
    Top
    .
  15. Mary·c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicoamore @ 23/7/2013, 21:35) 
    Amore mio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    grazie_3


    D'esistere.................................................

    amoreeee miooooooooooooooooooooooooooooooooo :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: quanto ti voglio beneeeeeee :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
60027 replies since 11/2/2013, 16:40   723079 views
  Share  
.