IL RACCONTO DELLA TELEFONATA ALLA NOSTRA RO DA PARTE DI CRISTIAN. 09.11.12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dany«
     
    .

    User deleted


    allora ieri dopo aver riposato guardo il cell e vedo una chiamta da un numero sconosciuto che mi aveva lasciato un messaggio vocale.ascolto il messaggio che dice cioa sono cristian non sono riuscita a contattarti.ti auguro una pronta guarigione.pensavo ad uno scherzo.infatti chiamo mamma faby.poi vedo sul cell delle telefonate da un num pensavo fosse una di voi.....vabbe passa un pò e mi richiama sto numero sconosciuto.mi dice:ciao sono cristian ho avuto il tuo numero da lilli,volevo sapere come stavi.io pensavo fosse uno scherzo di nuovo e infatti lo dico anche a cry..poi lui mi ha chiesto come stavo,se andava tutto bene.io ero basita e incredula.e gli faccio senti cry vedi di comportarti bene con tenerotta-tara.non è normale che io stia in ospedale e mi preoccupi che te e lei siete in crisi.lui si è fatto una delle sue risate.mi ha detto tranquilla tutto a posto,va tutto alla grande.non ne dubitavo.gli ho chiesto di tara.ma sinceramente non ho capito un pezzo.stavo sulle nuvole.ho capito che tara sapeva di me e che cry mi stava telefonando.non vorrei dire una cavolata ma pesno che fosse a casa dei suoi perchè siccome cry non riusciva a beccarmi aveva chiesto al padre di provare lui con il suo cell...mi sono vergognata come una ladra.ho messo in movimento tutta la famiglia...ora non mi ricordo se ho sparato qualche altra cavolata.ho resetato tutto...alla fine mi ha chiesto se ero contenta di averlo sentito.porello avrà pensato di avermi disturbato.io ero felicissima ma incredula,dovevo ancora realizzare...ci siamo salutati e basta....non so se ho detto qualcos altro o se lui mi ha detto altro,non mi ricordo....volevo chiamare il padre per ringraziarlo,ma mi sembrava una cosa troppo invadente e mi sembrava di approffitare.ho cancellato il numero e ho chiesto a lilli la cortesia di ringraziarmi di nuovo cry,tara e il padre...sono meravigliosi....
     
    Top
    .
  2. Marthamydear76
     
    .

    User deleted


    un principe dolcissimo :wub:
     
    Top
    .
  3. Gieffina.69
     
    .

    User deleted


    Che gesto meraviglioso da parte di Cri :wub: e immagino lo stupore di Ro :wub: :bacio:
     
    Top
    .
  4. marilu'1
     
    .

    User deleted


    dolcissimo cri e tutta la sua famiglia ......grazie di nuovo a lilli x la sorpresa fatta alla nostra ro
     
    Top
    .
  5. octalpisolo
     
    .

    User deleted


    è un ulteriore conferma della bellissima persona che è ! :wub:
     
    Top
    .
  6. grazmar
     
    .

    User deleted


    Il nostro principe... :wub: sono così contenta per te Ro... :D :D :D :bacio:
     
    Top
    .
  7. • aLeSSia •
     
    .

    User deleted





    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Roby19654
     
    .

    User deleted


    grande Cristian per la bella e sensibile persona che è :bacio:
    grazie di nuovo anche a lilli per il bellissimo gesto :bacio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    223,652
    Location
    Nuvoletta rosa

    Status
    Online
    Cristian sempre più una conferma :wub: :wub: :wub:
    Gesto bellissimo ...e bellissimo anche il gesto del padre ....denota complicità tra padre e figlio e ne sono super felice :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. Marthamydear76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• aLeSSia • @ 10/11/2012, 22:54) 



    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    non potevo non dirlo:bellissima questa Alessia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    223,652
    Location
    Nuvoletta rosa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 11/11/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (• aLeSSia • @ 10/11/2012, 22:54) 



    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    non potevo non dirlo:bellissima questa Alessia

    di un tenero allucinante :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. marilu'1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• aLeSSia • @ 10/11/2012, 22:54) 



    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    bellissima alessia ....è quando maria racconta di tara che scappa x i camerini della elios
     
    Top
    .
  13. Marthamydear76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilu'1 @ 11/11/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (• aLeSSia • @ 10/11/2012, 22:54) 



    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    bellissima alessia ....è quando maria racconta di tara che scappa x i camerini della elios

    si....gli occhi dell'amore
     
    Top
    .
  14. Chantal..93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• aLeSSia • @ 10/11/2012, 22:54) 



    Grande persona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Bellissima persona e bellissima questa foto.. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    223,652
    Location
    Nuvoletta rosa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 11/11/2012, 15:48) 
    CITAZIONE (marilu'1 @ 11/11/2012, 15:40) 
    bellissima alessia ....è quando maria racconta di tara che scappa x i camerini della elios

    si....gli occhi dell'amore

    Quotissimo !!!! :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
     
    Top
    .
16 replies since 10/11/2012, 17:16   425 views
  Share  
.